Iscrizioni 2019 2020

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2019-2020 si possono effettuare dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 e le famiglie possono già avviare dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line.

Le iscrizioni si potranno effettuare secondo le seguenti modalità:

Scuola Infanzia

• in modalità cartacea attraverso gli appositi modelli disponibili presso gli uffici di segreteria e scaricabili qui.

• per la classe prima esclusivamente in modalità on line cliccando qui;

(N.B.: è possibile scaricare un Fac-simile del modello compilabile on line cliccando qui);

• per le classi successive alla prima in modalità cartacea attraverso gli appositi modelli disponibili presso gli uffici di segreteria e scaricabili qui.

Scuola secondaria di I grado

• per le classi successive alla prima attraverso gli appositi modelli disponibili presso gli uffici di segreteria e gli appositi modelli forniti dalla scuola e scaricabili qui.

Pertanto poichè l’iscrizione alle classi PRIME della scuola PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  secondo la C.M. del 13/11/2017, potrà essere effettuata esclusivamente in modalità on line, il nostro Istituto mette a disposizione una postazione informatica e due operatori per espletare la domanda di iscrizione presso il ns. Istituto. L’accesso ai genitori per usufruire del supporto di cui sopra è consentito: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:30 alle ore 14:00  e il martedì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Negli stessi giorni e negli stessi orari, inoltre, la scuola offrirà  il supporto per la compilazione della domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia ai genitori che ne faranno richiesta.

Documenti inerenti le iscrizioni: